Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRAN VISIR SHOW

+2
molecular
mauro meoni
6 partecipanti

Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty GRAN VISIR SHOW

Messaggio  mauro meoni Sab 15 Mar 2008 - 13:29

ARRIVO ORA NEL NUOVO BLOG PER UN MIO COLPEVOLE RITARDO, E FACCIO IL PIU'GROSSO IN BOCCA AL LUPO . TENGO A PRECISARE CHE NON SONO L'"UTENTE MEO" , UN CLAMOROSO CASO DI OMONIMEOMIA ....PER SCUSARMI DEL RITARDO ECCO QUI I PEZZI CHE NEL MIO BLOG AVEVO DEDICATO AL VISIR, OVVIAMENTE RIMASTERIZZATI E INCENSURATI:

GUASTO AL SERVER DI CAMMINANDO: LE SPIEGAZIONI TECNICHE (IN OCCASIONE DEL BOCCO AL SERVER DI CAMMINANDO: LA COLPA?DEL GRAN VISIR!)


Per due giorni la crisi di astinenza di pasqualiniana dicitura ha assalito i fan di Camminando.com : il Blogghe non s'apriva piu'!!!PANICO!Gente che nervosamente si mangiava le unghie cliccando a distanza di cinque minuti sull'indirizzo, gente che in attesa del rientro on line dei suoi commenti se li leggeva e rileggeva alla moglie e al gatto sperando di suscitare qualche reazione , gente che improvvisamente si trovava senza saper che fare: Anonimi che spronati dalla famigliola a uscire di casa non si ricordavano piu'il loro vero nome, nemici giurati dell'amministrazione di Portoferraio che non sapendo piu'che fare tiravano bigliettini appallottolati sotto casa del Sindaco, Fabrizio che assalito dalle telefonate fingeva di essere Ubaldo Lay in pensione ( la voce č uguale!) ...insomma un bel casino .Ne approfittavano: l'apt che in due giorni ha costruito una fortezza medievale al posto della Gattaia con Disperati vestito da Conte Cagliostro che invita i turisti,il sindaco Ballerini che costruiva una torre nel rione della Torre e si buttava di sotto da solo per non scontentare nessuno, gli abitanti di Rio Marina e Schiopparello che ri-riempivano il Volterraio di schifezze, Carlo Gasparri che scioglieva e ricomponeva Arcipelago Libero a seguito di votazione con uno contrario a lui, tutti i gironi della Festa dell'Uva che rigiocavano la sfida a causa di una Botte non perfettamente tonda che avrebbe sbilanciato la disfida, e naturalmente il sindaco Peria che , non assalito da critiche , si dava da fare in gran segreto per sistemare la piu'urgente delle urgenze a Portoferraio: cambiare i cd musicali del trenino panoramico!
Ma intanto Prianti e la sua ghenga dei soliti ignoti ( meno il rimpianto Capannelle) lavoravano alacremente per il ripristino, che c'č stato puntualmente , e oltre a sistemare il tutto, hanno anche scoperto la causa di tale disguido increscioso: YURI TIBERTO!!!!!! L'indomito acquariologo infatti č in questi giorni in trasferta in quel di Siviglia per dare la caccia al famoso BOGA BOGHIS, unico pesce che manca nel suo acquario! Purtroppo nella citta'Catalana non gli viene concesso l'accesso agli Internet Point locali ( ha i capelli troppo lunghi e verrebbe continuamente importunato dai Gay locali, benvoluti dal governo) Quindi Tiberto non sopportando di astenersi dai suoi interventi continuativi ha lanciato sul server di Camminando un pericoloso virus, il TROJIAIO , che ha causato il danno.
Ma tutto č bene quel che finisce bene....Prianti č ancora on line, l'Uomo Ragno, Giulio e Pasqualino si sono calmati, Tiberto ha trovato la sua BOGA ( al mercato rionale ) e il sindaco Peria ha dotato il trenino dell'intero repertorio di Casadei ( 800 cd contenenti versioni strumentali di " ROMAGNA MIA " !)
BENTORNATO FABRIZIO!

TIBERTIADE (ELEGESI DEL GRAN VISIR)

Yuri Tiberto: chi era costui? A cui Prosit? Donde Vas? Va via il Das? Queste domande da molto tempo affliggono i frequentatori del Priantesco Blog, in cui il sedicente "Tiberto" si affaccia al balcone mediatico in cui , volendo, poteva fare un manipolo delle sue milizie. Entita'prolissa, logorroica, ipotermica e ipotenusa, Tiberto diventa una delle figure piu'ermetiche realaccesche del settore, imperversando liquidamente ordunque e dovunque. "Debbomi scoprire tal mistero, dimmemi tra me e Me(oni). Prese armi e bagagli mi avventurai , nonnato di tutto punto, presso l'Acuario che la mitologia indicava come rifugio e tetto del suddetto. Giuntovi brancaleonescamente eccomi sorpreso e attonito: Lui non c'era! Nessun sapeva della sua esistenza, nessuna foto lo ritraeva, nessuna voce lo ricordava!Quindi la ricerca divenne piu'ardua, ma piu'intrigante. Scoperta la sua finta identita'nelle interviste di Telelba, grazie alla confessione di Maurino Di Francesco, attore Vanziniano incaricato di impersonarlo nelle interviste per la raccolta di firme ( da lui stesso firmate imitando 2600 grafie diverse) mi avvicinavo alla verita'vera, coadiuvato dal Ris di Parma, dal Ros di Vigevano, dal Cif del Dic, dal Magnum del Sammontan, e dal bimbo scemo del Codice Mercury, che alla fine giungeva alla clamorosa scoperta degna del codice del Vinci ( il vigile ) : Yuri Tiberto č in realta'un anagramma che indica una pericolosa organizzazione tesa a ottenere il controllo di tutti i blog mondiali . Eccone la sigla codiFICAta:

Y: Yul Brinner: il famoso attore nemico di Cesare Ragazzi, noto per la sua interpretazione nel dottor Zivago, compianto medico Carpanese
U:Uri Geller, il paragnosta piega forchette completamente impotente e sempre spettinato
R: Richard Gere , l'uomo che non deve chiedere mai e non si deve mai colorare i capelli che sembrano il cofano della Yaris
I: Iarno Trulli: il corridore misteriosamente scomparso alla curva della Topa

T: Tozzi Mario: il nemico giurato dell'Elba amico di Luca (Giurato)
I: Sempre Trulli ( Iarno)
B: i fratelli B, gruppo locale famosissimo vincitore (pari merito con Caterina Caselli ) di un disco d'Oro
E:Enrico La Loggia : politico e PR di un noto locale del versante occidentale Elbano
R:Rumor :il politico italiano della vecchia DC mummificato e riesumato apposta
T: Mister (T) L'erCULEO membro dell'A-Team
O: Ozono ( buco nell)

Questa la sigla dell'Entita'misteriosa, autrice anche della legge Levi(ti di culo)- Prodi che minaccia la nostra liberta'blogghesca!

Prianti difendici !!!!!!!!!

mauro meoni

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  molecular Mar 22 Apr 2008 - 23:45

ebbene si.. sono arrivato e oggi trullo trullo, vado dal mitico visir in acquario.
con la speranza di visitarlo, mi propone una cosetta speciale (cose che solo il visir puo fare).
mi dice '' mol.... hai la muta?'' io ovviamente da noto pescatore di salpe in apnea gli dico '' certo, ci mancherebbe!!!''.
il vis mi dice.. '' che ne diresti di farti una bella nuotata tra squali,trigoni e ricciole?''
bene, immaginate dove sono finito..... praticamente mi ha schiaffato un tubo di aspirazione e mi ha messo ad aspirare la merda dei pesci, bello e tanto che c'ero gli ho dato anche una pulitina ai vetri.... Very Happy Very Happy Very Happy

E si devo ammetterlo e proprio un visr show!!!!!!

GRAN VISIR SHOW Valen210
molecular
molecular

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.03.08
Etā : 45
Localitā : quā e lā

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  visir Ven 9 Mag 2008 - 22:52

anteprima.... se non ci oscurano prima...
LUNEDI SERA, SU TENEWS, IL VISIR OSPITE A "MI DICA" DI FABRIZIO PRIANTI!

ps: sarō in tandem col mio amico Marco Mantovani.... mica pizza e fichi..... Very Happy
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  gombrowiz Sab 10 Mag 2008 - 15:50

ma cotanto spettacolo si vede sul satellite per noi poveri non residenti?

gombrowiz

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  molecular Mar 13 Mag 2008 - 0:49

ma avete visto che figurino il visir da prianti?.......
direi perfetto.... impeccabile.... con la solita parlantina degna di un premier....
diretto e conciso..... devo farti proprio i complimenti........
MA...........
i polpi nn li sai proprio prendere!!!! Very Happy

ormai ti ci vedo bene a far cabaret con lui....... Very Happy Very Happy Very Happy
GRAN VISIR SHOW Berlus10
molecular
molecular

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.03.08
Etā : 45
Localitā : quā e lā

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  Luigi_Rispoli Ven 16 Mag 2008 - 19:12

Visir, stamani ho visto uno seduto ad un tavolo del bar stella a fare colazione che t' assomigliava a bestia.
Luigi_Rispoli
Luigi_Rispoli

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  visir Sab 17 Mag 2008 - 2:14

..sonasega dov'č il bar stella... stamani alle 9 ero a MM, a trasferire la barca a Pf per una serie di inutili (e costosi) scassamenti di fava che VOI COMUNISTI ( Very Happy Very Happy Very Happy ) ci imponete....
poi, verso le 10.30, ho fatto colazione a Carpani (anche li, sonasega... so solo che non č carpani, č dove c'č il sampey...)

comunque, a parte che ti devo DUE risposte, ambedue sul parco... e che ovviamente arriveranno, ti rinnovo l'invito a cena che ti ho fatto sul muz... cosi vedi che so' magro, e non mi confondi aggiro... Very Happy Very Happy
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  Luigi_Rispoli Sab 17 Mag 2008 - 2:19

Allora eri te.

GRAN VISIR SHOW 002aw9


Ultima modifica di Luigi_Rispoli il Sab 17 Mag 2008 - 2:31 - modificato 1 volta.
Luigi_Rispoli
Luigi_Rispoli

Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 12.03.08

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  visir Sab 17 Mag 2008 - 2:27

..visto che so' magro? Very Happy
ps: l'altra era mia moglie e l'altro... quello bassissimo... mol.... affraid
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  molecular Sab 17 Mag 2008 - 14:25

si si eravamo proprio noi e come al solito il vis mi ha intimidato di offrirli la colazione......... Very Happy Very Happy Very Happy
GRAN VISIR SHOW Puffi110
molecular
molecular

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.03.08
Etā : 45
Localitā : quā e lā

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  taita Sab 17 Mag 2008 - 14:50

Visir...questa č per te.... Wink
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Etā : 52
Localitā : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  molecular Mar 27 Mag 2008 - 22:29

dedicato alle signore!!! Very Happy

molecular
molecular

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.03.08
Etā : 45
Localitā : quā e lā

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  visir Ven 18 Lug 2008 - 21:02

secondo voi, quanti avranno riconosciuto la sagoma del mitico Albertone nei panni del vigile?'

GRAN VISIR SHOW VIGILE-WEB
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

GRAN VISIR SHOW Empty Re: GRAN VISIR SHOW

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.