Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

istruzioni per l'uso...

2 partecipanti

Andare in basso

istruzioni per l'uso... Empty istruzioni per l'uso...

Messaggio  Admin Mer 12 Mar 2008 - 22:32

Si sono riscontrati delle difficolta da parte degli utenti nel rispondere ai topic di loro interesse,creandone di nuovi e andando ad aggiungere discussioni che nn hanno possibilita di avanzare.
Iniziamo a precisare, che ogni qualvolta viene premuto il bottone ''new topic'' si viene a creare un topic con un titolo e una relativa discussione che viene portata avanti dagl'utenti del forun.
Per rispondere ai topic, si deve entrare nel topic stesso e premere il bottone ''reply'', in questo modo si ha la possibilita di intervenire nella discussione di nostro interesse.
Spero di essere stato chiaro, per ogni problema cerchero di tovare una soluzione
GRAZIE
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.03.08

https://visirando.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

istruzioni per l'uso... Empty Re: istruzioni per l'uso...

Messaggio  Admin Mer 12 Mar 2008 - 22:41

Chiedo anticipatamente scusa se ogni tanto trovate delle modifiche o ancor peggio delle cancellazioni non volute, siamo in rodaggio e dobbiamo ancora prendere confidenza col sistema di gestione.
Come ben sapete ho messo su questo forum con le risorse che la rete mi ha offerto, senza saper da che punto iniziare, spero che possiate divertirvi e possiate anche comprendere che mi son improvvisato webmaster.....
Quindi vi consiglio vivamente per un po di tempo, di salvare sul vostro pc cio che postate.
Ancora tante scuse per i miei errori futuri.
GRAZIE
molecular
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.03.08

https://visirando.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

istruzioni per l'uso... Empty Re: istruzioni per l'uso...

Messaggio  visir Ven 18 Lug 2008 - 20:32

PROSEGUE LA PAUSA ESTIVA.... NATURALMENTE, SE QUALCUNO HA TEMPO E VOGLIA, IL FORUM E' APERTO...
SICCOME TEMO CHE L'INATTIVITA' POSSA CANCELLARE QUALCHE TOPIC, SPAMMO STO MESSAGGIO OVUNQUE.... BACIONI A TUTTI, E PER LA BIRRETTA IL MARINA 2 VI ASPETTA!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

istruzioni per l'uso... Empty Re: istruzioni per l'uso...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.