Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

....i love elba.....

+7
G@lloR
Luigi_Rispoli
mr. Z
eraclito
molecular
visir
Ladyhawke
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  taita Sab 15 Mar 2008 - 15:59

io solo una cosa mi chiedo....visto che le gambine quei rottami non le hanno...ma che cavolo gli costa portarli non dico a p.f all'esa...ma almeno vicino ai cassonetti...
che ti devo di...sarò strana io... Sad
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  mr. Z Sab 15 Mar 2008 - 16:03

perchè quel tipo di rifiuti, se non sbaglio, non possono essere raccolti dagli operatori ecologici e i loro mezzi...quindi l'alternativa sarebbe andare in qualche posto dove li rottamano ma a spese del possessore di tali rifiuti...

non sono sicuro di quello che ho detto...se qualcuno può fare maggior chiarezza sarebbe meglio... Suspect
mr. Z
mr. Z

Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 35
Località : Longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  taita Sab 15 Mar 2008 - 16:18

non sono convinta....e ti spiego perchè....
io personalmente ho portato all'esa,con la mia macchina,diversi oggetti ( i cosiddetti ingombranti) e non ho mai pagato nulla.
quando ho cambiato la lavatrice ho pagato 20 euro ai consegnatari del negozio x il ritiro di quella vecchia (in macchina non mi ci stava) e loro mi dissero che erano x il trasporto da parte loro presso l'esa.
infatti se non puoi portarli personalmente puoi prenotare il ritiro a pagamento...
ora io un frigo o un forno non li ho mai smaltiti,però reti metalliche di letti e divani,sedie e altri mobili grossi li ho sempre portati all'esa,così come il pc,un fax e una stampante... hanno preso senza problemi il tutto e avendoli portati io non ho mai pagato nulla....
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  robin hood Sab 15 Mar 2008 - 19:11

M. Z , i rifiuti ingombranti si possone buttare tutte le mattine da una certa ora presso il capannone del comune,(Porto Azzurro) dove un operaio provvede a smistarli in vari conteiner divisi per tipo di materiale, ed e' gratis.
Non si potrebbero, dico potrebbero perche' alcuni li abbandonano ancora presso i cassonetti.
Cosa adesso un po' piu' difficile perche' nei punti nevralgici sono state installate le telecamere.
Non vedo come le persone possano ancora scaricare ogni tipo di rifiuto per le strade dato che il comune offre questo tipo di servizio.
Solo la civilta', il rispetto per gli altri e per l'ambiente potra' salvaguardare il nostro territorio.
robin hood
robin hood

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.03.08
Età : 64
Località : Longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  visir Sab 15 Mar 2008 - 19:48

Anche a Campo è possibile portare molti ingombranti alla discarica, gratis. I problemi sono tre, fermo restando che qualche (?) cafone è impossibile evitare che ci sia...
- la rimozione, lungo le strade, i fossi, i boschi ecc. di tutto il materiale "smaltito" nel corso degli anni;
- l'informazione capillare dei cittadini, compresi i proprietari di seconde case: a mio parere, molti sono sono non informati;
- vera piaga restano i materiali "non smaltibili": gomme d'auto, materassi, divani, sanitari e tutti i derivati di piccole demolizioni. Quelli, gli stessi addetti, ti dicono di lasciarli ai cassonetti... poi li levano, ma intanto per giorni, non è certo un bel vedere.....
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  Ladyhawke Lun 17 Mar 2008 - 17:39

....i love elba..... - Pagina 2 01_01_10

....i love elba..... - Pagina 2 01_01_11


..barbarossa..inizio passeggiata carmignani.....
Ladyhawke
Ladyhawke

Numero di messaggi : 461
Data d'iscrizione : 12.03.08
Età : 59
Località : longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty I boschi delle favole..ricordate?

Messaggio  eraclito Lun 17 Mar 2008 - 19:10

Le immagini di Ladyhawke sono emblematiche e suscitano una attenta riflessione ……proviamo a parlarne?

Concordo appieno con chi sostiene che il turismo sia la cosa più importante all’isola d’Elba unico volano dell’economia isolana, come sono consapevole che tra i beni più preziosi dell'uomo è certamente l'ambiente nel quale è chiamato a vivere. Se l'ambiente è brutto anche chi vi abita e vi lavora imbruttisce. L'ambiente e territorio Elbano da bello com'era lo abbiamo in buona parte ridotto solo ad un'accozzaglia di cemento e di discariche , violentando quella natura che era nostro vanto, ma in fondo la responsabilità è di noi Elbani. Non è certo questo un bel modello da esportare. Dopo anni di distruzione sistematica, si continua a parlare di offerta turistica, di Parco dell’arcipelago ricordate gli spot televisivi a carattere nazionale …I boschi delle favole….. l’ospitalità è la nostra cultura ecc. ecc . Ma chiunque percorra le nostre strade può vedere e giudicare non solo la nostra ospitalità, ma i nostri monti, i boschi e le vallate dove tutt'ora imperterriti nascono a dritta ed a manca una infinità di costruzioni che si mischiano a montagne di rifiuti che appaiono improvvise dagli ultimi lembi di macchia mediterranea . La Regione che ha la competenza esclusiva sull'ambiente e sul territorio non fa niente per frenare tutto questo scempio con misure urbanistiche drastiche e senza deroghe per nessuno, le amministrazioni sono da sempre assenti e gli ambientalisti “griffati” guardano quando gli pare e dove gli pare, dal canto nostro ci comportiamo di conseguenza seguendo il motto che sporco tira sporco.
Visir Capisco che tutto questo risulti impopolare. E un bestemmiare quel Deus-turismo che si dice arricchisca tutti ….ma sarà vero poi?
E quanto ancora potrà durare?
eraclito
eraclito

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 82

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  Ladyhawke Lun 17 Mar 2008 - 19:25

..la stagione alle porte non si prospetta come una delle migliori...e da molti anni è una continua discesa...ho visto la prosperità...la troppa prosperità...l arrivo dello scempio...l incompetenza nostra e di chi ci amministra....il non riuscire a progettare per il futuro...arrivare, arraffare ...e basta...
...quando durerà ancora..chiede eraclito...è già finito...e non ce ne siamo accorti...
Ladyhawke
Ladyhawke

Numero di messaggi : 461
Data d'iscrizione : 12.03.08
Età : 59
Località : longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  visir Mar 18 Mar 2008 - 15:57

un rapido intervento digestivo prima di tornare a mollo.... so' peggio di vinile....
allora... l'idiozia imperante, unita alla inesistenza politica... sono patrimonio di tutti.
noi non siamo messi ne meglio ne peggio... o meglio, peggio di quelli bravie meglio di quelli scarsi.
l'isola è pero un patrimonio unico, e siccome siamo fortunati, è un insulto che non si lavori per mantenere cio che la natura (o Dio, a scelta) ci ha dato.
però è dura. su camminando, un tizio dice W il rally, ce ne fotte del parco. e un altro, fanculo il rally, ce ne fotte delle macchinine.
poi, tg5: il solito pirla di assessore verde, non avendo una sega di meglio a cui pensare, si preoccupa di rendere accessibili teatri e ristoranti ai cani... e il dramma, è che come per le isole no-tutto, gli altri coglioni è probabile approvino....

domanda: ma sono io che sono strano? io credo che il rally, come le corse ciclistiche o podistiche (di cui a me frega meno di niente) siano una arricchimento per l'isola. farle, e limitare al contempo l'eventuale disturbo, è solo un bene per tutti.... o no?

insomma... a me la vela non piace. però, quando c'è qualche regata a campo, io passo al largo, non disturbo loro, e al contempo mi godo il piacevole spettacolo... ma è cosi difficile essere tolleranti col prossimo??

i cani sono animali intelligenti e simpatici, salvo quando sono aggressivi o rompicoglioni.... e ben sappiamo che 9 su 10 è colpa del padrone.... e io, pur non avendone, li adoro... ma in un teatro, mi devo puppare i latrati di qualche pechinese che giustamente se ne batte la fava dell'amleto? e al ristorante, dobbiamo magari fare una legge che consenta anche di leccare i piatti dove poi magari io mangio?
o forse, sarebbe meglio pensare a fare dei canili seri e non dei lager, a combattere il randagismo e gli stronzi abbandonatori, a creare una cultura che non preveda le fucilate di capoliveri e le fiocine di campo?

vabbè, me ne torno al lavoro... meno male che ciò altro a cui pensare... la lepre di gallo... ad esempio... Cool Cool

(ledy, naturalmente si fa per scherzare... povero leprotto.. giammai mi nutrirei di tali saporit.. ehem.. sante carni.... brutto gallaccio assassino...ora gli svuoto il freezer cosi impara...)
Very Happy Very Happy
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  Ladyhawke Mar 18 Mar 2008 - 16:15

Evil or Very Mad
Ladyhawke
Ladyhawke

Numero di messaggi : 461
Data d'iscrizione : 12.03.08
Età : 59
Località : longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  G@lloR Mar 18 Mar 2008 - 16:28

Notizia ufficiale...
Se continua così il visir si gioca il leprotto .... Rolling Eyes
G@lloR
G@lloR

Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 53
Località : Longone

http://galloerre.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  Ladyhawke Mar 18 Mar 2008 - 16:52

....i love elba..... - Pagina 2 04110710

..rispoli..è qualche giorno che non vado...a che punto siamo....?...
Ladyhawke
Ladyhawke

Numero di messaggi : 461
Data d'iscrizione : 12.03.08
Età : 59
Località : longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  molecular Mar 18 Mar 2008 - 20:13

deh visir alla menopeggio mi fo dare un po di cervo da mio padre.... Very Happy What a Face
molecular
molecular

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.03.08
Età : 45
Località : quà e là

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  robin hood Mar 18 Mar 2008 - 21:18

Oggi 18/03/2008 mancano cinque giorni a Pasqua, mi sono fatto una passeggiata sulle spiagge del mio paese che mi vergogno a fare il nome.
Ci sono i primi pulman di gite dell'anno e mi sembra che non abbiamo fatto una bella figura.

....i love elba..... - Pagina 2 18032010

....i love elba..... - Pagina 2 18032011

....i love elba..... - Pagina 2 18032012

....i love elba..... - Pagina 2 18032013

....i love elba..... - Pagina 2 18032014

....i love elba..... - Pagina 2 18032015

....i love elba..... - Pagina 2 18032016

Questa e' un'altra spiaggia, curata vicino gli stabilimenti ma sulla riva no.

....i love elba..... - Pagina 2 18032017

....i love elba..... - Pagina 2 18032018

....i love elba..... - Pagina 2 18032020
robin hood
robin hood

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.03.08
Età : 64
Località : Longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  diabolik Mar 18 Mar 2008 - 21:35

boia dè che schifo ma un ci si vergogna a fa vedè sta roba?ma mica pe i turisti anche per noi che ci si vive

diabolik

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.03.08

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  Ladyhawke Mar 18 Mar 2008 - 22:50

..soprattutto per noi che ci viviamo...l'elba dovrebbe essere più..vivibile..ma penso che la colpa sia soprattutto nostra, aspettiamo sempre che siamo gli altri a muoversi...ma noi..cosa facciamo?....personalmente mi sono sentita dare, per molto tempo, dell ambientalista di....., ora, ben sapendo che oramai a tutto viene dato una collocazione politica, mi sta un pò stretto il termine "ambientalista"..ma se deve definire il fatto che non mi piace ciò che vedo e ciò che la mia isola è diventata..ben venga l'ambientalista di.....
..quest'anno la pasqua cade in un periodo cosiddetto morto...e mentre nelle case si sono fatte le classiche pulizie...guardando le foto di robin...possiamo dire..che i comuni le hanno rimandate....
..a piedi percorro molte strade...e devo dire che è desolante quello che si vede..quell'incuria è colpa nostra...colpa del nostro poco rispetto..abbbiamo paesi infestate da escrementi di cani...si aspetta il vigile che ci faccia la multa per adeguarci...al vivere civile..ci vuole sempre una legge per farci rispettare ciò che dovremmo per semplice educazione....

....i love elba..... - Pagina 2 25110710
Ladyhawke
Ladyhawke

Numero di messaggi : 461
Data d'iscrizione : 12.03.08
Età : 59
Località : longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  molecular Mar 18 Mar 2008 - 23:10

ben detto lady.... si e vero che ci sono innumerevoli problemi nella raccolta rifiuti ma se tutti noi iniziassimo ad usare il cervello.... forse sarebbe gia un gran inizio... Very Happy
molecular
molecular

Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 10.03.08
Età : 45
Località : quà e là

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  Meo Mer 19 Mar 2008 - 4:38

Ma lasciassero perdere (a livello ministeriale) le campagne di sensibilizzazione ambientale fatte (peraltro anche bene) da agenzie pubblicitarie costosine, comprassero invece un po di questi:
http://blogeko.libero.it/index.php/2008/01/26/detersivi_alla_spina_risparmi_ambiente

Solo con questa goccia nel mare, tredici distributori, in un anno si è risparmiato"80.000 inutili flaconi. Ossia 4,8 tonnellate di plastica, 2,7 di cartone, 206 MWh di energia, 20 milioni di litri d'acqua e 13 tonnellate di anidride carbonica" Shocked

Mah speriamo che arrivino anche qui, prima o poi...
Meo
Meo

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.03.08
Età : 40
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  taita Mer 19 Mar 2008 - 10:18

Meo...io è tanto che non ci vado...però alla Coop di pf questi detersivi alla spina ci sono già da almeno un 3 anni...se ora li hanno tolti non lo so..ma c'erano...anche se non ci vedevo tutta sta folla a rifornirsi... No
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  taita Mer 19 Mar 2008 - 12:05

Ladyhawke ha scritto:..soprattutto per noi che ci viviamo...
..quest'anno la pasqua cade in un periodo cosiddetto morto...e mentre nelle case si sono fatte le classiche pulizie...guardando le foto di robin...possiamo dire..che i comuni le hanno rimandate....
..a piedi percorro molte strade...e devo dire che è desolante quello che si vede..quell'incuria è colpa nostra...colpa del nostro poco rispetto..abbbiamo paesi infestate da escrementi di cani...si aspetta il vigile che ci faccia la multa per adeguarci...al vivere civile..ci vuole sempre

Cara amica,io nel mio piccolo faccio quello che mi compete fare...voi tutti o quasi sapete che ho un bellissimo cane,Taita,che porto regolarmente a spasso x l'espletamento delle sue funzioni fisiologiche..ebbene...sai come mi sento scema a raccogliere i bisogni del mio cane (ovunque io mi trovi,sul marciapiede come in mezzo al campo sperduto...)? io raccolgo la sua (che poi è mia xchè è roba del mio cane) e accanto ce ne sono altre 10...tu mi dirai: raccogli pure l'altre...ogni tanto lo faccio,ma sinceramente mi fa un pò schifo...e mi ci incazzo...perchè se ognuno levasse la sua,da 10 scenderemmo a 3 (di cani sciolti a giro è pieno,grazie a padroni cretini)...chi deve controllare non controlla...dice che non ha tempo..che il personale è poco...ok...a me sta bene tutto...ma stamattina,mentre passeggiavo sopra al Montebello,riflettevo...osservavo e riflettevo...e mi è venuta in mente una battutaccia (lo sapete che tendo alle licenze poetiche... Laughing )..L'Elba...una bella donna...un pò avanti con l'età,ma pur sempre una bella donna...che per l'appuntamento estivo si imbelletta,nascondendo alcuni difettucci...ma si dimentica di lavarsi la POTTA...e vabbè che è figlia di Napoleone,a cui è risaputo, piacevano gli odori forti...ma si sta davvero esagerando.... Evil or Very Mad
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Quieta non movere.....

Messaggio  eraclito Mer 19 Mar 2008 - 13:48

La Pasqua lo sappiamo , è un occasione, un’anteprima, il termometro di ciò che sarà la vera stagione estiva, un biglietto da visita, un passaparola che gratuitamente invieremo per il mondo portato dai nostri primi ospiti. A noi, in questo momento serve un turismo qualificato e rinnovato in questo viaggio del 2008, un turismo che dia lavoro, un turismo di certezze, di offerta di disponibilità, perché l’Elba è uno scoglio che abbina bellezze naturali a bellezze culturali in un cocktail che sta solo a noi dosare con i giusti ingredienti affinché diventi la “specialità della casa”.
Tra tutti vedo che ci siamo dati un sguardo intorno ma cerca e ricerca non abbiamo visto niente di nuovo, anzi.
Gli orari dei traghetti sono come l’uovo pasquale ..a sorpresa, Portoferraio primo approdo dei turisti ci offre una visione spettrale con strade dissestate , male illuminate , una città fantasma dove tanto si era promesso ma niente ancora è stato realizzato. ( ai turisti non interessano i cantieri aperti ed i grandi progetti futuri e/o futuribili).
Per l’isola solo una piccola percentuale di Alberghi, ristoranti e negozi aprirà per l’occasione - la pasqua viene troppo presto - si dice tra gli addetti ai lavori - il personale costa, e poi per altri tre mesi cosa facciamo? – I politici sono impiegati a questuare voti per politiche e prossime amministrative, e per il territorio e l’accoglienza spendono solo parole…..da ogni parte si levano critiche, consigli, appelli a cui si aggiungono voci di crisi, ma nessuno che si rimbocchi le maniche e si conceda al sacrificio, Insomma potremo rispondere come dicevano i maestri di una volta rivolgendosi alle mamme ! ( riferendosi un poco a tutti scegliete voi) Signora il ragazzo, s’impegna, ce la mette tutta, ma purtroppo non ci siamo, chiacchiera troppo e conclude poco….Lo devo bocciare!
Torniamo anoi.... Domenica è Pasqua….che figura faremo?
Ai primi turisti l’ardua sentenza!
eraclito
eraclito

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 82

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  robin hood Mer 19 Mar 2008 - 14:44

Taita ha scritto:

Cara amica,io nel mio piccolo faccio quello che mi compete fare...voi tutti o quasi sapete che ho un bellissimo cane,Taita,che porto regolarmente a spasso x l'espletamento delle sue funzioni fisiologiche..ebbene...sai come mi sento scema a raccogliere i bisogni del mio cane (ovunque io mi trovi,sul marciapiede come in mezzo al campo sperduto...)? io raccolgo la sua (che poi è mia xchè è roba del mio cane) e accanto ce ne sono altre 10...tu mi dirai: raccogli pure l'altre...ogni tanto lo faccio,ma sinceramente mi fa un pò schifo...e mi ci incazzo...perchè se ognuno levasse la sua,da 10 scenderemmo a 3 (di cani sciolti a giro è pieno,grazie a padroni cretini)...

In tutto P.A. io vedo soltanto due o tre persone raccogliere i bisogni dei cani, e sono donne, gli uomini portano a spasso il cane ma paletta niente.
Complimenti a Taita e a tutte quelle persone che amano gli animali ma nello stesso tempo anno rispetto pre gli altri.

Ti voglio raccontare una storiella realmente accaduta nel mio di p.a..

un signore conosciuto in paese camminava in mezzo alla strada, ad un tratto si sente suonare alle spalle, si volta a guardare chi fosse e continua a camminare.
Dopo qualche secondo il suono si fa piu' insistente, si volta e si ferma.
A quel punto il vigile alla guida tira giu' il finestrino:

Mario..... e' due volte che ti suono!!!

-ho sentito, non so mica sordo.

Mario .....perche' non sali sul marciapiedi che ingombri la strada???

-quando scendono le merde ci salgo io.


Ultima modifica di robin hood il Mer 19 Mar 2008 - 17:59 - modificato 1 volta.
robin hood
robin hood

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 14.03.08
Età : 64
Località : Longone

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  visir Mer 19 Mar 2008 - 16:01

eraclito ha scritto:La Pasqua lo sappiamo , è un occasione, un’anteprima, il termometro di ciò che sarà la vera stagione estiva, un biglietto da visita, un passaparola che gratuitamente invieremo per il mondo portato dai nostri primi ospiti.

e no basta!! ho scritto un'altra papardella e si è di nuovo cancellata!!!
MOLECOLA!!! PROVVEDI!!! nel tempo in cui scrivi, il cretino di computer si disconnette, e quando dici INVIO... ti dice di riloggarti.. e scompare tutto!!! che palle!!!! scusa nonno!! eccheccazo, ora sto mol lo stronco!!!
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  G@lloR Mer 19 Mar 2008 - 16:04

CTRL C e poi CTRL V Rolling Eyes
G@lloR
G@lloR

Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 53
Località : Longone

http://galloerre.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  G@lloR Mer 19 Mar 2008 - 17:13

Robin, domenica sera purtroppo l'ho presa anche nel mezzo alla strada sotto il marciapiede...
A Marciana Marina c'è un ordinanza che vieta lo scorrazzamento del cane senza padrone e guinzaglio al seguito e multe salatissime per chi non pulisce. Hanno tacciato il sindaco di intolleranza verso gli animali, invece il messaggio era rivolto ai padroni....
G@lloR
G@lloR

Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 53
Località : Longone

http://galloerre.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

....i love elba..... - Pagina 2 Empty Re: ....i love elba.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.