..e che cavolo......

Andare in basso

..e che cavolo......

Messaggio  Ladyhawke il Mar 16 Set 2008 - 22:22

...ovvero....tutto qui il nuovo forum ??????????...un forum su un parco ?????????????....alquanto riduttivo...mio caro....certo....capisco la sua voglia di protestare...mio caro visir...di solito riesco a capire tutti..ho capito quando lei mi ha spiegato..molto chiaramente...che il visirando era un forum di prova....certo che l ho capito...e abbiamo fatto delle prove..molte su molti argomenti....traiamo delle conclusioni...unendo nella discussione i due forum...visirando e muzemal....siamo iscritti ad entrambi..molti di noi....
...conclusioni...al visitatore medio piacciono le chiacchiere..i si dice o gli è successo...dell elba..incidenti...arresti..morti vari...tipico del visitatore medio....visitatore giovane...calcio...guardi cosa succede nel muzemal con il fantacalcio..tutti eccitati...neanche cicciolina ai tempi d oro.... Cool ..il che la dice lunga sul maschio italiano....donne...ma le donne sanno che esistono i computer e soprattutto i forum ????????....quest estate lei ha abbandonato la nave..lei e quell altro che risponde al nome di mol.....questo forum...sta morendo...sparategli subito..non lasciatelo qui a soffrire....peccato...se solo avesse avuto un attimo in più di voglia e attenzione ne avremmo fatto qualcosa di mirabile....per arrivare all eccelso occorre pazienza...quella di cui lei non è dotato....e tempo....come nell amore....l argomento parco è di per se molto interessante...ma all elba ci si stufa facilmente subito di tutto....figuriamoci di un forum che come argomento ha solo e unicamente quello....esistono forum a livello italiano se non mondiale su un solo argomento...tipo il dark....le auto...lo sport..le chiacchiere...e il sesso....ecco....se avesse aperto un forum su questo argomento..iscritti pochi...ma visite....wow..avremmo avuto anche la pubblicità di una famosa bibita gassata.....a questo punto non si chiederà più il perchè non mi sono iscritta al nuovo forum.....
ma una cosa gliela voglio dire....questo parco fa acqua...non mi piace l impostazione...anche perchè non ne ha...così com è non serve...la gente non lo capisce e non lo vuole...la signora che lo dirige non conosce l elba..l ho vista arrampicarsi sui nostri sentieri ben scortata....abbiamo parlato per qualche minuto...molto dotta...le leggi le sa tutte..soprattutto quelle quadro...ma come ho già detto era di fronte ad uno dei panorami più belli di questa parte del mondo...io fossi stata in lei..me lo sarei gustato..lei non gustava...non ha capito l elba ne i suoi abitanti...non le compete..
dall altra parte non capisco chi vi si oppone...ormai il parco c è....e ce lo dobbiamo tenere...ma per una volta...e che cavolo..per una volta...non perdiamo il treno...visti gli orari delle navi...mai in sintonia con le ferrovie...di treni ne abbiamo persi molti ...forse troppi....ora basta...

Numero di messaggi : 461

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: ..e che cavolo......

Messaggio  visir il Mer 17 Set 2008 - 11:09

Mia dolce Leduccia,
cercherò di spiegarle....
Ovvio che, date le premesse del visirando ("costruzione di un grande forum") lei sia rimasta delusa dall'Altroparco...

ma vede, sono due cose diverse e distinte.
Laltroparco è stata un'idea estemporanea, nata sull'onda della pubblicazione del piano del parco stesso.
trovavo assurdo che un cittadino che volesse fare le sue osservazioni fosse costretto a pagare due bolli, invece che venire ringraziato...

così, ho cominciato a impostarlo, e poi, complice una polemica con minacce di querele, ho dato una botta rapida e l'ho aperto.
è chiaro che, come dice lei, "ormai il parco c è....e ce lo dobbiamo tenere", ma è anche vero che se "questo parco fa acqua...non mi piace l impostazione", possiamo provare a migliorarlo, anche fuori dai confini e con la logica di un'elba "tuttaparco" (questa è di Vispoli, ma io concordo) ma senza leggi assurde, ladrocinii vari e imposizioni dall'alto.

siccome io conosco le sue conoscenze e le sue capacità, contavo, e conto, sul suo supporto.
laltroparco è un forum, e quindi uno spazio a disposizione.
ha in piu il pregio che, essendo monotematico, non presta il fianco alla dispersione.
se avra successo, potra essere un valido strumento: ricorda le sue foto con le reti dei letti?
ecco, immagini che laltroparco, pian piano, aumenti gli iscritti... poi gli "scrivani"... poi le visite...
magari riusciamo ad organizzare un gruppetto di volontari e le leviamo... e gliele battiamo sul muso a chi di dovere...

Rispetto alle denunce di camminando, o a quelle sui giornali on-line, che passano e scompaiono nei dimenticatoi, ha poi il vantaggio di conservare un archivio chiaro e consultabile.
Tenga conto che siamo ancora un piccolo embrione...

E veniamo al visirando, al Muzemal eccetera.

L'idea del "grande forum" resta valida. Sa bene perchè abbiamo protestato con Checco e soci, e sa bene come è nato il visirando.
bisogna pero dire che, innanzi tutto, mi pare che tutti noi "transfughi" (forse con l'eccezione di Mr.Z) siamo ancora attivi sul muz stesso.
ognuno ha fatto le sue scelte: io, personalmente, ritengo di aver "fatto pace" tranquillamente:in particolare Checco è stato gentile e amichevole come sempre, anche nel darmi consigli per laltroparco.
resto pero poco contento di alcune cose, come l'eliminazione di molti miei topic, e diciamo che mi è un po' "passata la voglia" di scrivere su tutto e su tutti come facevo quest'inverno.

ora, il visirando ha comunque 1500 post.
ucciderlo? probabilmente è una giusta soluzione. oppure lasciarlo come memoria storica, finche non ce lo levano d'autorità i gestori...
o trasferirlo, o aprirne uno nuovo...
o passare le consegne...
non so, siamo in pochi, possiamo fare un giro di consulti e decidere insieme.

il muz è stato tenuto in piedi per quasi due mesi dalla sola ivory.... poi, come vede si sta riprendendo bene, anzi, arrivano sempre nuovi iscritti....

il problema, e lo vedo anche da altre parti, è che non sono molte le persone che scrivono... ricorda noi "colonne"?? in 10 coprivamo il 99% dei post...

aggiunga che è talmente facile aprire un forum.... e ne stanno nascendo, solo sull'isola, come funghi...

no, io temo l'eccessiva frammentazione. e dovrei anche decidermi a battere sulla tastiera per "interesse personale".... cavoli, ho due siti di lavoro e tutti e due fanno schifo....
più il bebé neonato da accudire...
piu camminando....

però, lei e gli altri avete testa e capacità autonome: che ognuno dica la sua, e poi vedremo.
magari salta fuori un'idea geniale, e ci si butta su un nuovo progetto....
bacioni a todos!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
visir

Numero di messaggi : 267

Visualizza il profilo

Messaggio  Ladyhawke il Mer 17 Set 2008 - 19:15

.....colpito ed affondato...caro il mio visir....vede come si cavano i ragni dai buchi... Cool ...si vergogni...avrebbe dovuto intervenire prima...e non sotto sollecitazione......la prox volta scrivo di peggio...... cheers ..questo smile spetta a me mio caro.... lol!

Numero di messaggi : 461

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: