Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una risata vi seppellirà....

+2
visir
taita
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  taita Dom 27 Apr 2008 - 10:23

Visir...è solo xchè quando non so che fare...e ho rigirato come un calzino la rete...e mi sono incazzata bene bene con i vari bollettini di guerra...cerco distrazioni e se trovo qualcosa che mi fa sorridere...copio/incollo e posto...non mi sforzo mica tanto.... Cool ...d'altro canto...x me...strappare un sorriso è importante....come sopravvivere sennò?
p.s.
se te la devo dire tutta...preferirei farmi una bella passeggiata...ma con il lavoro del menga che faccio.... Shocked
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  visir Gio 1 Mag 2008 - 21:09

L'orso
Gallo, ormai stanco di cacciare la solita selvaggina decide di partire per una battuta all'orso portandosi dietro gran parte del suo arsenale.

Esce perciò di prima mattina con il suo fido sei colpi in cerca di orsi. Ad un tratto ne intravede uno tra gli alberi, carica il fucile e BANG! Quando il fumo va via l'orso e' sparito. Sente un colpo sulla spalla, si gira e cosa trova? L'orso! L'orso gli dice: "Bel colpo amico, pero' ora hai due possibilita': o ti mangio o ti metti a 90 e ti fai possedere".

Siccome Gallo non vuole morire, si cala i pantaloni e l'orso lo possiede. Torna barcollante a casa dove prende il fucile a pallettoni e dice: "Prendero' quell'orso!" e si rilancia nel bosco! Vede l'orso ancora, tira su il fucile e spara. Il fumo va via e si sente chiamato ancora alla spalla. L'orso: "Hei amico! Le stesse due possibilita'...". Ancora la stessa storia...

Gallo striscia a casa, prende il più grosso fucile che trova e si incammina ancora verso la foresta. Vede l'orso e spara. Cadono le foglie e quando il fumo si dirada... niente orso, e come prima un tocco sulla spalla e l'orso: "Oggiu, dimmi la verita'. Tu non sei qui per cacciare, vero?".
Very Happy
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  taita Ven 2 Mag 2008 - 9:33

Visir......questa è fantastica!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  taita Mer 7 Mag 2008 - 12:30

Due fratellini di 7 e 4 anni sono in camera loro. Il maggiore spiega al minore che sarebbe l'ora di cominciare a dire le "parolacce". Alla risposta entusiastica del fratellino, il maggiore dice:
- Facciamo così: quando scendiamo giù per la colazione, io dico "merda" e tu dici "culo"!
Il più piccolo si trova perfettamente e felicemente d'accordo.
Mentre i due bimbi sono seduti a tavola, entra la madre e chiede al maggiore dei due cosa vuole per colazione. Il bimbo di 7 anni risponde:
- Ah, merda, mamma, come mi piacerebbe avere dei cornflakes!
SBADABANG!!!! una sculacciata potente è la risposta immediata della mamma, piuttosto sorpresa.
Il bimbo corre di sopra, piangendo e tenendosi la parte dolorante.
Con una voce ancora più severa la madre chiede al figlio minore:
- E cosa vuoi TU per colazione?
Il bimbo di 4 anni balbetta:
- Non lo so, ma ci puoi scommettere il culo che non prendo i cornflakes...
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  taita Mer 7 Mag 2008 - 12:32

Un gruppo di indiani cattura un cowboy e lo porta al loro villaggio. Il capo indiano dice al cowboy:
- Ti uccideremo. Ma non vogliamo che tu muoia disperato, così ti daremo un desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai. Qual è il tuo primo desiderio?
Il cowboy risponde: - Voglio vedere il mio cavallo...
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l'orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli dà una pacca sul posteriore. Il cavallo parte a razzo. Due ore più tardi il cavallo è di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giù dal cavallo ed entra nel teepee con il cowboy.
Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo: - Tipico uomo bianco. Riesce a pensare solo a una cosa.

Il secondo giorno, il capo gli chiede: - Il tuo desiderio di oggi qual è?
Il cowboy dice: - Voglio vedere di nuovo il mio cavallo!
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nell'orecchio, quindi gli dà una pacca sul posteriore. Due ore più tardi, il cavallo è di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e va nel teepee con il cowboy.
Gli indiani scuotono la testa: - Tipico uomo bianco... domani morirà e riesce a pensare solo a una cosa!

Arriva l'ultimo giorno, e il capo chiede: - Quello di oggi è il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?
Ancora una volta il cowboy risponde: - Voglio vedere di nuovo il mio cavallo!
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida: - Cazzo!!!! leggimi bene le labbra! FUGA!!! Ho detto F-U-G-A!!!
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  taita Mer 7 Mag 2008 - 13:10

Una coppia di Milano decide di prendersi una settimana di vacanza nei Caraibi per dare un attimo di tregua al freddo inverno. Siccome entrambi sono molto impegnati nel lavoro, devono volare con un giorno di differenza. Quindi, lui partì il giovedì e lei lo deve raggiungere col volo del venerdì.
Quando lui arriva a destinazione, cerca subito un computer nell'albergo e scrive alla moglie una email. Purtroppo, nell'indirizzo e-mail tralascia una lettera e spedisce lo scritto senza accorgersi dell'errore.
Sfortunatamente, a Roma, in quel momento, sta tornando a casa una vedova dal funerale di suo marito, un uomo diligente, buono, morto prematuramente in seguito a un infarto.
La neo-vedova si aspetta messaggi di condoglianze arrivati via Internet e controlla la posta.
Dopo aver aperto la prima mail urla e sviene davanti allo schermo.
Il figlio della vedova si precipita subito nella stanza e vede sua mamma priva di sensi sul pavimento.
Guardando sullo schermo del computer:
*******************************
To: Alla mia adorata moglie
From: Dal tuo marito appena partito
Subject: Sono arrivato!

Amore mio dolce...
Sono appena arrivato e ho fatto già il check-in.
Vedo che tutto è già pronto per il tuo arrivo domani.
Sono molto felice di riabbracciarti prestissimo. Spero che anche il
tuo viaggio vada bene come è stato per me.

PS: Fa molto caldo qui!
*******************************
taita
taita

Numero di messaggi : 181
Data d'iscrizione : 11.03.08
Età : 52
Località : Portoferraio

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  wladimiro Gio 8 Mag 2008 - 18:14

Pensierino pomeridiano
Una donna è sempre capace di farti andare all'altro mondo
e di farti venire in questo
wladimiro
wladimiro

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 73
Località : Rio Marina

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  visir Ven 9 Mag 2008 - 22:49

grande Wlady... piu tardi postero una vignettina "non pubblicata"... quasi in tema... Very Happy Very Happy
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  visir Ven 18 Lug 2008 - 21:24

.. cosa dovevo postare....???? Sleep
visir
visir

Numero di messaggi : 267
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

Una risata vi seppellirà.... - Pagina 3 Empty Re: Una risata vi seppellirà....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.